Cerca nel blog

venerdì 3 agosto 2012

Oggi in programma un nuovo giretto per Roma in sella alla mia Tag!

La mia Tag Marine ricarica le batterie in attesa della passeggiata pomeridiana "a zonzo" per Roma
La mia Egolite "Tag Marine" ricarica le batterie
in attesa della passeggiata pomeridiana
"a zonzo" per Roma
Me la porto in ufficio al mattino presto, così ho a disposizione una mezz'ora per godermi Roma che si risveglia e le temperature ancora gradevoli... esperienza fantastica e da consigliare a tutti.
In questi giorni oltretutto Roma è ancora più bella, ci sono meno macchine e la gente per strada ha il volto più rilassato... mi diverto a guardare le facce allibite e sotto sotto desiderose di essere al mio posto di chi mi guarda passare con la "bipa" (acronimo per Bicicletta a Pedalata Assistita)
...andare al lavoro in bicicletta
(elettrica o no che sia)  
fa bene alla terra,  
fa bene alla salute,
fa bene al portafogli,
ma soprattutto fa bene all'anima!

Buone pedalate agostane a tutti voi!

Nessun commento:

Posta un commento